Keys Of Italy - Montenero 27 A shot of rose - Milano
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Keys Of Italy - Montenero 27 A shot of rose
Milano 27 Viale Monte Nero
Camere per single
Parliamo
FR RU
8.7/10
Camere per single
Parliamo
FR RU
8.7/10
In una zona comoda nel centro di Milano, Keys Of Italy - Montenero 27 A shot of rose si trova a poca distanza da Porta Romana Metro Station e Villa Necchi Campiglio. In questo appartamento avrete a disposizione una cucina con utensili.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 1 camera da letto e 1 bagno con bidet, vasca da bagno edi cortesia. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Museo del Novecento è a 2,2 km da questo appartamento, mentre Palazzo Reale si trova a 1,8 km di distanza. Aeroporto di Milano Linate si trova a 7 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. The air-conditioned apartment features 1 bedroom and 1 bathroom with a bath and a bidet. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. The apartment has parquet floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a wardrobe, as well as a sofa. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: 015146-CIM-02144
Struttura interamente non fumatori
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Aria condizionata
Camere non fumatori