"La Dolce Vita in Porta Venezia" - Milano
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
"La Dolce Vita in Porta Venezia"
Milano Via Giuseppe Sirtori, 15
WiFi
Camere per single
Parliamo
ES FR
7.0/10
WiFi
Camere per single
Parliamo
ES FR
7.0/10
Provvisto di WiFi gratuito, "La Dolce Vita in Porta Venezia" è un alloggio ubicato al centro di Milano, a 900 metri da GAM Milano e 1 km da Villa Necchi Campiglio. Si trova a 1,4 km da Stazione Metro San Babila e propone uno sportello bancomat.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, cucina e 1 bagno. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Montenapoleone Metro Station, Stazione Metro Centrale e Pinacoteca di Brera. Aeroporto di Milano Linate si trova a 7 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. The apartment has 1 bedroom, 1 bathroom and a kitchen. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. This apartment features a washing machine, heating and a flat-screen TV. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: IT015146B4M2V4MH9Q
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
WiFi
Parrucchiere/salone di bellezza
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Disponibilità di camere familiari
Struttura interamente non fumatori
Check-in e check-out privati
Frutta
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Riscaldamento
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Giro dei puba pagamento
Vino/champagnea pagamento
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Camere non fumatori
Minimarket sul posto
WiFi disponibile ovunque
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Connessione internet
Ascensore
Sportello bancomat
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Accesso con chiavi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Connessione WiFi gratuita
Mostre d'arte temporaneefuera del alojamientoa pagamento
Armadietti

