La Vie en Rouge - Porta Venezia Milano - Milano
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
La Vie en Rouge - Porta Venezia Milano
Milano Via Panfilo Castaldi, 29 1
WiFi
Parliamo
ES FR
10.0/10
WiFi
Parliamo
ES FR
10.0/10
Situato a Milano, a 800 metri da GAM Milano, 1,1 km da Stazione Metro Centrale e 1,4 km da Stazione Metro San Babila, La Vie en Rouge - Porta Venezia Milano è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 1,8 km da Pinacoteca di Brera e 1,8 km da Teatro alla Scala.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, una cucina con utensili e 1 bagno.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Villa Necchi Campiglio, Bosco Verticale e Montenapoleone Metro Station. Aeroporto di Milano Linate si trova a 8 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 2 Camere da Letto. The air-conditioned apartment has 2 bedrooms, 1 bathroom and a kitchen. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. The apartment features a washing machine, heating and a balcony. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 015146-LNI-09769
Connessione WiFi gratuita
Fattura disponibile su richiesta
Area fumatori
Kit di pronto soccorso disponibile
Connessione internet
Check-in e check-out privati
Struttura interamente non fumatori
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
WiFi disponibile ovunque
Parrucchiere/salone di bellezza
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Minimarket sul posto
Aria condizionata
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Camera anallergica
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Estintori
WiFi
Accesso con chiavi
Ascensore
Riscaldamento

