SuperSuite with private garage Autentica - Milano
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
SuperSuite with private garage Autentica
Milano Via Guido da Velate 4
WiFi
Parking
Parliamo
ES FR NL
7.0/10
WiFi
Parking
Parliamo
ES FR NL
7.0/10
SuperSuite with private garage Autentica si trova in zona Niguarda a Milano, a 5,7 km da Stazione Metro Centrale, 7,2 km da Arena Civica e 7,4 km da Pinacoteca di Brera. Con aria condizionata, l’alloggio dista 5,1 km da Bosco Verticale e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla cittĂ presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Stazione Metro Lambrate è a 7,5 km da questo appartamento, mentre Castello Sforzesco si trova a 7,6 km di distanza. Aeroporto di Milano Linate si trova a 14 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment offers a TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a wardrobe as well as city views. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 015146-LNI-03540
Mini club
Parcheggio privato
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio sul posto
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Connessione internet
Struttura interamente non fumatori
Terrazza
Ascensore
Connessione WiFi gratuita
Autorimessa
Parcheggio per disabili
Aria condizionata
WiFi
Riscaldamento
Pagamenti elettronici disponibili