La Clementina - Modica
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
La Clementina
Modica Via Clemente, 25
WiFi
Parking
Parliamo
RU
7.5/10
WiFi
Parking
Parliamo
RU
7.5/10
Posizionato a Modica, a 38 km da Cattedrale di Noto e a 41 km da Oasi Naturale di Vendicari, La Clementina è un alloggio che offre il WiFi gratuito, una terrazza e l’aria condizionata. La struttura presenta la vista sulla città e sulla montagna, e si trova a 21 km da Marina di Modica.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia,di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Castello di Donnafugata è a 34 km da questo appartamento. Aeroporto di Comiso si trova a 37 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment comprises a kitchen, 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The apartment features a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as a terrace with mountain views. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 19088006C240455
Parcheggio
Camere non fumatori
Stazione di ricarica per veicoli elettrici
Accesso con chiavi
Terrazza solarium
Connessione internet
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Arredamento da esterni
Allarme antifumo
Parcheggio in strada
Terrazza
Accesso a personale sanitario
Check-in e check-out privati
Check-in e check-out express
Area fumatori
Riscaldamento
Estintori
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Aria condizionata
WiFi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Parcheggio gratuito
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Struttura interamente non fumatori

