Casa Perciata - Locazione Turistica - Mondello
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Casa Perciata - Locazione Turistica
Mondello Via Annibale 58
Camere
2
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.4/10
Camere
2
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.4/10
Con vista sulla montagna, Casa Perciata - Locazione Turistica mette a disposizione un alloggio con patio e bollitore elettrico, a circa 1,3 km da Spiaggia Ombelico Del Mondo - Addaura. La struttura presenta un giardino, una terrazza, la vista sul mare e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Spiaggia di Mondello è a 2,6 km da questo appartamento, mentre Fontana Pretoria si trova a 11 km di distanza. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 25 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto e Vista Mare. Appartamento vista sul mare,per la preparazione di tè e caffè, utensili da cucina e forno.
Numero di licenza: 19082053C225351
Cancelletti di sicurezza per bambini
Terrazza
Spiaggia
Giochi da tavolo/puzzle
Parcheggio gratuito
Camere non fumatori
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Kit di pronto soccorso disponibile
Ciotole per animali domestici
Fattura disponibile su richiesta
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Connessione internet
WiFi
Allarme antifumo
DisponibilitĂ di camere familiari
Check-in e check-out privati
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Riscaldamento
Terrazza solarium
Giardino
Parcheggio
Connessione WiFi gratuita
Vino/champagne
Ombrelloni
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Area fumatori
Arredamento da esterni
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Parcheggio in strada
Check-in e check-out express
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
Estintori
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Animali ammessi
Accesso con chiavi

