Casa rei - Monte Nai
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Casa rei
Monte Nai via del lentischio 34
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
8.3/10
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
8.3/10
Alloggio ubicato a Monte Nai, a 400 metri da Spiaggia di Costa Rei e 1,7 km da Spiaggia di Piscina Rei, Casa rei offre un giardino e l’aria condizionata. Questa struttura fronte spiaggia offre un barbecue.
Questa casa vacanze presenta 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV, una cucina con utensili e un patio con la vista sul mare.
Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 66 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Casa con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home features a kitchen, 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-equipped kitchen. The holiday home also comes with a barbecue. Among the room amenities are a washing machine, a coffee machine, heating as well as a patio and sea views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT111042C2000S5531
Barbecue
Parcheggio in strada
Parcheggio gratuito
Spiaggia
Area fumatori
Arredamento da esterni
Kit di pronto soccorso disponibile
Riscaldamento
Animali ammessi
Fronte spiaggia
Aria condizionata
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio
Giardino

