Orta Paradise 6 - Orta San Giulio
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Orta Paradise 6
Orta San Giulio 6 Via Caire Albertoletti 1 piano
WiFi
Parking
Parliamo
9.9/10
WiFi
Parking
Parliamo
9.9/10
Orta Paradise 6 si trova a Orta San Giulio. L’alloggio si trova a 25 km da Isole Borromee e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata ha 2 camere da letto, TV e cucina con piano cottura.
Aeroporto di Milano Malpensa si trova a 44 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. The apartments kitchen, which features a stovetop and kitchenware, is available for cooking and storing food. The spacious air-conditioned apartment offers a TV, a washing machine, a coffee machine and a high chair for children. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 00311200034
Parcheggio sul posto
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio
WiFi
Riscaldamento
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio gratuito

