Casa Primavera - Ortona
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Casa Primavera
Ortona Corso Garibaldi
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
9.7/10
Posizionato a Ortona, a 18 km da Abbazia di San Giovanni in Venere e a 20 km da La Pineta, Casa Primavera è un alloggio che offre il WiFi gratuito, una terrazza e l’aria condizionata. In questo appartamento avrete accesso a un balcone.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Porto di Pescara è a 23 km da questo appartamento, mentre Casa Natale di Gabriele DAnnunzio si trova a 23 km di distanza. Aeroporto di Pescara si trova a 37 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 3 Camere da Letto. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious air-conditioned apartment offers a flat-screen TV, a washing machine, soundproof walls and a coffee machine. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: 069058CVP0156
Disponibilità di camere familiari
Animali ammessi
Terrazza
WiFi
Connessione internet
WiFi disponibile ovunque
Connessione WiFi gratuita
Aria condizionata













