ROMA ARCHAEOLOGICAL PARK Apartment - Ostia Antica
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
ROMA ARCHAEOLOGICAL PARK Apartment
Ostia Antica Via Giovanni Patroni, 35
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
9.5/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
9.5/10
A Ostia Antica, a 17 km da Stazione Metro EUR Magliana e 19 km da Palalottomatica, ROMA ARCHAEOLOGICAL PARK Apartment prevede un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata e giardino. Questo alloggio con vista sul giardino mette a disposizione un balcone.
Con terrazza e vista sulla cittĂ , questa casa vacanze1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, un angolo cottura con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Stazione Metro EUR Fermi è a 19 km da questa casa vacanze, mentre Stazione Metro Basilica S. Paolo si trova a 19 km di distanza. Aeroporto di Roma Fiumicino si trova a 13 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-equipped kitchenette features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a terrace with garden views, this holiday home also offers a washing machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 058091-CAV-14728
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Accesso con chiavi
Tour a piedi
Check-in e check-out privati
WiFi
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Kit di pronto soccorso disponibile
Fattura disponibile su richiesta
Aria condizionata
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Estintori
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Terrazza
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Check-in e check-out express
Accesso a personale sanitario
Camere non fumatori
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Minimarket sul posto
Riscaldamento
Arredamento da esterni
Parrucchiere/salone di bellezza
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Connessione internet
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Parcheggio in strada
WiFi disponibile ovunque
Pagamenti elettronici disponibili
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Allarme antifumo
Animali ammessi
Giardino
Spettacolo/musica dal vivofuera del alojamientoa pagamento
Area fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Snack bar
Connessione WiFi gratuita
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro

