Trullo Scirocco con Piscina privata - Pace e relax a Ostuni - NEW 2025 - Ostuni
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Trullo Scirocco con Piscina privata - Pace e relax a Ostuni - NEW 2025
Ostuni Contrada Zingariello
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
ES FR
8.0/10
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
ES FR
8.0/10
A 48 km da Cattedrale di Taranto e 48 km da Castello Aragonese, Trullo Scirocco con Piscina privata - Pace e relax a Ostuni - NEW 2025 propone il WiFi gratuito e un giardino. Situata a 44 km da Riserva naturale di Torre Guaceto, la struttura prevede una piscina allaperto e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 3 camere da letto, 3 bagni e un soggiorno.
Taranto Sotterranea è a 49 km da questo appartamento, mentre Museo Archeologico Nazionale di Taranto - MArTA si trova a 49 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 45 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento. L’alloggio dispone di 4 letti.
Numero di licenza: BR07401991000054639
Parcheggio privato
Piscina all'aperto
DisponibilitĂ di camere familiari
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Connessione internet
Piscina
Parcheggio sul posto
WiFi
Camere non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Piscina
Piscina all'aperto (tutto l'anno)
Struttura interamente non fumatori
Giardino

