Casa Matrangela - Palermo
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Casa Matrangela
Palermo Via Bara AllOlivella 62
WiFi
Parliamo
7.8/10
WiFi
Parliamo
7.8/10
A Palermo, a 700 metri da Fontana Pretoria e 1 km da Cattedrale di Palermo, Casa Matrangela è un alloggio climatizzato che propone balcone e WiFi gratuito. In un edificio risalente al 2010, questo appartamento è a 1 km da Via Maqueda e 1 km da Church of the Gesu.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla cittĂ offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 2 bagni con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Teatro Politeama, Teatro Massimo e Piazza Castelnuovo. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 28 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 13:00.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento Attico. Questo appartamento spazioso comprende 2 soggiorni, 1 camera da letto separata e 2 bagni con bidet edi cortesia. Potrete preparare i pasti nella cucina dotata di piano cottura, frigorifero, utensili e forno. Questo appartamento climatizzato comprende una terrazza con vista sulla città e una TV a schermo piatto. L’alloggio presenta 3 letti.
Numero di licenza: 19082053C210536
Aria condizionata
Connessione WiFi gratuita
Terrazza solarium
Camere non fumatori
Riscaldamento
WiFi
Fattura disponibile su richiesta
Connessione internet
Terrazza

