MaxMondello - Palermo
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
MaxMondello
Palermo Via cortile catalano 22
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
MaxMondello si trova a Palermo, a 12 km da Cattedrale di Palermo, 12 km da Fontana Pretoria e 9,4 km da Stazione di Palermo Notarbartolo. L’alloggio si trova a 1,9 km da Spiaggia di Mondello e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, una TV a schermo piatto e una cucina.
Teatro Politeama è a 10 km da questa casa vacanze, mentre Piazza Castelnuovo si trova a 10 km di distanza. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 20 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. The holiday homes kitchen is available for cooking and storing food. This holiday home features air conditioning and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 19082053C245371
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Connessione WiFi gratuita
Aria condizionata
Animali ammessi
WiFi disponibile ovunque
Connessione internet