La locanda delle idee Santa Lucia - Perugia
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
La locanda delle idee Santa Lucia
Perugia Strada Santa Lucia, 13
WiFi
Parking
Parliamo
9.6/10
WiFi
Parking
Parliamo
9.6/10
A 5,3 km da Perugia Cathedral a Perugia, La locanda delle idee Santa Lucia prevede un alloggio con vista sul giardino, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. In questo appartamento avrete a disposizione un angolo cottura con utensili.
Questo appartamento con 2 camere da letto offre una TV a schermo piatto, l’aria condizionata e un soggiorno.
Chiesa di San Severo è a 5,6 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Assisi si trova a 24 km di distanza. Aeroporto dellUmbria - Perugia San Francesco dAssisi si trova a 16 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. The apartments kitchenette is available for cooking and storing food. The spacious apartment offers air conditioning, heating and garden views. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 054039BEBRE33909
Parcheggio sul posto
Parcheggio
Struttura interamente non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Aria condizionata
Parcheggio gratuito
WiFi
Connessione internet
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio privato

