Casa Paradiso - Piraino
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Casa Paradiso
Piraino Via Torre delle Ciavole, n. 51
WiFi
Parking
Parliamo
ES
WiFi
Parking
Parliamo
ES
Con vista sul mare, Casa Paradiso mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e patio, a circa 1,2 km da Spiaggia di Gliaca. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Brolo - Ficarra Stazione è a 4,4 km da questo appartamento. Aeroporto Tito Minniti di Reggio Calabria si trova a 111 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with sea views, this apartment also offers a tea and coffee maker and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 19083068C241505
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Parcheggio
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
WiFi disponibile ovunque
Connessione WiFi gratuita
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Terrazza
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Spiaggia
Connessione internet
Parcheggio gratuito
Fronte spiaggia
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Check-in e check-out express
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
WiFi
Rispetto delle regole di distanziamento fisico

