Casa Marco - Praia a Mare
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Casa Marco
Praia a Mare 23 Via Vincenzo Bellini
Parliamo
10.0/10
Parliamo
10.0/10
Con vista sul mare, Casa Marco propone un alloggio dotato di giardino e balcone, a circa 200 metri da Spiaggia di Praia a Mare. Avrete a disposizione un patio e una terrazza solarium.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Spiaggia di Tortora Marina è a 1,1 km da questo appartamento, mentre La Secca di Castrocucco si trova a 7,4 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme si trova a 134 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a balcony with sea views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 078101-AAT-00093
Giardino
Camere non fumatori
Aria condizionata
Check-in e check-out privati
Terrazza solarium
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Struttura interamente non fumatori
Arredamento da esterni

