Casamilla - Procida
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Casamilla
Procida Via Roma, 140 3° Piano
WiFi
Parliamo
10.0/10
WiFi
Parliamo
10.0/10
Casamilla si trova a Procida, vicino a Spiaggia della Chiaia. Con la vista sulla città e sul mare, questa casa vacanze offre anche WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 33 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, an oven and a microwave. This holiday home features a washing machine, flat-screen TV, sea views, as well as chocolate for guests. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: 15063061LOB0445
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
WiFi disponibile ovunque
Struttura interamente non fumatori
Pagamenti elettronici disponibili
Giochi da tavolo/puzzle
Kit di pronto soccorso disponibile
Fronte spiaggia
Connessione internet
Riscaldamento
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Aria condizionata
Estintori
WiFi
Spiaggia
Connessione WiFi gratuita

