Casa mare e relax - Pula
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Casa mare e relax
Pula Via Marco Polo 27
Parking
Pasti
Area giochi
Parliamo
9.4/10
Parking
Pasti
Area giochi
Parliamo
9.4/10
Con vista sulla montagna, Casa mare e relax mette a disposizione un giardino, una terrazza e un ristorante e si trova a circa 500 metri da Spiaggia di Porto Columbu. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Sito Archeologico di Nora è a 6,8 km da questa casa vacanze, mentre Area Archeologica di Nora si trova a 6,8 km di distanza. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 39 km dalla struttura.
Check-in dalle 00:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home includes 3 living rooms, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the fully equipped kitchen. The holiday home also features a barbecue. Featuring a balcony with garden views, this holiday home also offers a washing machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit has 5 beds.
Numero di licenza: IT092066C2000S2071
Ristorante
Parcheggio
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Parcheggio gratuito
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Cappella o luogo di culto
Termometri forniti dalla struttura
Terrazza
Spiaggia
Equitazionefuera del alojamientoa pagamento
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Parco acquaticofuera del alojamientoa pagamento
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Aria condizionata
Kit di pronto soccorso disponibile
Parcheggio privato
Riscaldamento
Giardino
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Arredamento da esterni
Struttura interamente non fumatori
Escursionismofuera del alojamientoa pagamento
Pescafuera del alojamiento
Stazione di ricarica per veicoli elettrici
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Area giochi all'aperto
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Barbecue
Canoafuera del alojamientoa pagamento
Area picnic
Parcheggio sul posto

