Casa Ale e Ale Quartucciu sud Sardegna - Quartucciu
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Casa Ale e Ale Quartucciu sud Sardegna
Quartucciu Vicolo Quinto Nazionale 14
Parliamo
9.0/10
Parliamo
9.0/10
Alloggio ubicato a Quartucciu, a 45 km da Sito Archeologico di Nora e 7,9 km da Museo Archeologico Nazionale di Cagliari, Casa Ale e Ale Quartucciu sud Sardegna offre un giardino e l’aria condizionata. La struttura offre la vista sul giardino e si trova a 8,8 km da Fiera Internazionale della Sardegna e 45 km da Area Archeologica di Nora.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Tribunale di Cagliari è a 7,1 km da questo appartamento, mentre Monte Claro Park si trova a 7,6 km dalla struttura. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 15 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious air-conditioned apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a private entrance, a coffee machine as well as garden views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT092105C2000S1740
Accesso con chiavi
Camere non fumatori
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Vino/champagne
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
DisponibilitĂ di camere familiari
Parrucchiere/salone di bellezza
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Giardino
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Cassaforte
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
Sicurezza 24 ore su 24

