Il granaio nel corso - Radicofani
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Il granaio nel corso
Radicofani Via del Teatro, 1
WiFi
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
FR
WiFi
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
FR
A 12 km da Bagni San Filippo, 23 km da Bagno Vignoni e 33 km da Terme di Montepulciano, Il granaio nel corso è un alloggio posizionato a Radicofani. L’alloggio si trova a 29 km da Mount Amiata e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una TV a schermo piatto e una cucina.
Riserva Naturale Monte Rufeno è a 33 km da questo appartamento. Aeroporto dellUmbria - Perugia San Francesco dAssisi si trova a 87 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. This apartment features heating and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: it052024c2l2tdn4xw
Animali ammessi
WiFi disponibile ovunque
WiFi
Connessione WiFi gratuita
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio
Camere non fumatori
Connessione internet
Parcheggio gratuito

