CASA DIPINTA - Rapallo
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
CASA DIPINTA
Rapallo Via Costaguta 32/2
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
7.8/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
7.8/10
Con WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito, CASA DIPINTA è un alloggio posizionato a Rapallo ad appena 500 metri da Spiaggia di Rapallo. Questa casa vacanze è a 17 km da Casa Carbone e 29 km da University of Genoa.
Questa casa vacanze con balcone e vista sul giardino offre 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con lavastoviglie e piano cottura e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Spiaggia San Michele di Pagana, Spiaggia pubblica Travello e Spiaggia di Prelo. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 40 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:30 e termina alle 10:00.
Il check-in tardivo dalle 19:00 alle 21:00 comporta un supplemento di 20 EUR. Tutte le richieste di arrivo tardivo devono essere confermate dalla struttura.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Casa Vacanze. Casa vacanze dotata di 3 camere da letto separate, ingresso indipendente, 1 soggiorno e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Potrete preparare i pasti nella cucina con piano cottura, lavastoviglie, tostapane e utensili. La sistemazione dispone di TV a schermo piatto, lavatrice e balcone affacciato sul giardino. L’alloggio presenta 5 letti.
Numero di licenza: 010046-LT-0243
Immersioni subacqueefuera del alojamientoa pagamento
Parcheggio gratuito
WiFi
Parcheggio privato
Connessione internet
WiFi disponibile ovunque
Minigolfa pagamento
Struttura interamente non fumatori
Equitazionefuera del alojamientoa pagamento
Animali ammessi
Parcheggio
Connessione WiFi gratuita
Campo da golf (nel raggio di 3 km)
Campo da tennisfuera del alojamientoa pagamento

