Casa San Lorenzo - Rzym
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Casa San Lorenzo
Rzym Via di Porta Labicana
WiFi
Camere per single
Parliamo
TR
10.0/10
WiFi
Camere per single
Parliamo
TR
10.0/10
Casa San Lorenzo si trova in zona Stazione Termini a Roma, a 1 km da Università degli Studi di Roma La Sapienza, 1,4 km da Stazione di Roma Termini e 1,7 km da Stazione Metro Roma Termini. L’alloggio si trova a 600 metri da Porta Maggiore e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e 1 bagno con bidet, doccia edi cortesia. Cè un’area salotto e una cucina con frigorifero e forno.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Stazione Metro Vittorio Emanuele, Basilica di Santa Maria Maggiore e Stazione Metro San Giovanni. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 13 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment comprises a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The kitchen comes with a refrigerator, an oven and a tea and coffee maker. The apartment is fitted with a seating area, a wardrobe, a dressing room as well as a sofa. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: 058091-ALT-09269
WiFi
WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
Ascensore
Connessione WiFi gratuita
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata

