Casa Sara - Rzym
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Casa Sara
Rzym Viale Giulio Cesare 92
WiFi
Parliamo
10.0/10
WiFi
Parliamo
10.0/10
Situato al centro di Roma, a 100 metri da Stazione Metro Ottaviano e 900 metri da Stazione Metro Lepanto, Casa Sara è un alloggio dotato di WiFi gratuito. In questo appartamento avrete a disposizione una cucina con utensili.
Questo appartamento con 1 camera da letto offre una TV a schermo piatto, l’aria condizionata e un soggiorno.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Musei Vaticani, Vaticano e Piazza San Pietro. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 18 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. The apartment provides air conditioning, a washing machine, heating and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 058091-CAV-10281
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
Aria condizionata
WiFi disponibile ovunque

