Gabriel Holiday House - Rzym
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Gabriel Holiday House
Rzym via del Casale di San Basilio 21
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.4/10
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.4/10
Gabriel Holiday House, una struttura con terrazza situata a Roma, dista 3,6 km da Stazione Metro Rebibbia, 6,4 km da Stazione Metro Piazza Bologna e 7,1 km da Stazione Metro Tiburtina. Questo appartamento è a 8,4 km da Stazione Metro Repubblica - Teatro dellOpera e 8,4 km da Villa Borghese.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 2 camere da letto, cucina e 1 bagno. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Stazione Ferroviaria di Roma Tiburtina è a 7,1 km da questo appartamento, mentre Università degli Studi di Roma La Sapienza si trova a 8,2 km di distanza. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 20 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento - Piano Terra. The air-conditioned apartment features 2 bedrooms, 1 bathroom and a kitchen. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. This apartment has a washing machine, a wardrobe, a flat-screen TV and a terrace. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 058091-ALT-00072
Aria condizionata
Parcheggio
Camere non fumatori
Terrazza
Animali ammessi
Parcheggio sul posto
Parcheggio gratuito

