Serendipity Rome Magic few steps from Metro A - Rzym
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Serendipity Rome Magic few steps from Metro A
Rzym Via Baldo degli Ubaldi, 50
WiFi
Camere per single
Parliamo
WiFi
Camere per single
Parliamo
Nel quartiere Aurelio di Roma, vicino a Stazione Metro Battistini, Serendipity Rome Magic few steps from Metro A offre una terrazza, il WiFi gratuito e la lavatrice. In questo appartamento avrete accesso a un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata presenta 2 camere da letto, TV a schermo piatto e cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Musei Vaticani è a 2,4 km da questo appartamento, mentre Basilica di San Pietro si trova a 2,5 km dalla struttura. Aeroporto di Roma Fiumicino si trova a 25 km di distanza.
Check-in dalle 12:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The apartment offers air conditioning, a washing machine, a private entrance, a tea and coffee maker and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 058091-LOC-01937
Aria condizionata
Ascensore
WiFi
WiFi disponibile ovunque
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
Terrazza
Struttura interamente non fumatori

