Vatican Almond Tree Penthouse - Rzym
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Vatican Almond Tree Penthouse
Rzym Via Golametto, 2 C23
WiFi
Camere per single
Parliamo
ES -US
8.0/10
WiFi
Camere per single
Parliamo
ES -US
8.0/10
A 1,1 km da Stazione Metro Ottaviano, 1,6 km da Stazione Metro Lepanto e 2,7 km da Stadio Olimpico di Roma, Vatican Almond Tree Penthouse è un alloggio ubicato a Roma. L’alloggio si trova a 1,3 km da Musei Vaticani e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, TV a schermo piatto e aria condizionata. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Vaticano è a 2 km da questo appartamento, mentre Piazza San Pietro si trova a 1,8 km dalla struttura. Aeroporto di Roma Fiumicino si trova a 24 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. The air-conditioned apartment provides a flat-screen TV, a private entrance, a minibar and heating. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: 058091
Connessione WiFi gratuita
Ascensore
Connessione internet
Aria condizionata
Deposito bagagli
Struttura interamente non fumatori
WiFi
WiFi disponibile ovunque

