Case Vacanza Marco - Junior Suite 116 - San Martino di Castrozza
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Case Vacanza Marco - Junior Suite 116
San Martino di Castrozza 1 Via Hermann Panzer
Parking
Parliamo
Parking
Parliamo
Con vista sulla montagna, Case Vacanza Marco - Junior Suite 116 prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 42 km da Alpe Lusia. Situata a 36 km da Passo San Pellegrino-Falcade, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento dispone di una TV a schermo piatto. La cucina prevede frigorifero, lavastoviglie e forno, più macchina da caffè e bollitore elettrico.
Aeroporto di Bolzano si trova a 82 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Monolocale con Balcone. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The studio features a washing machine, a tea and coffee maker, a terrace with garden views as well as a private bathroom boasting a walk-in shower. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 022245-AT-012924
Terrazza
Terrazza solarium
Riscaldamento
Parcheggio privato
Giardino
Disponibilità di camere familiari
Struttura interamente non fumatori
Camere non fumatori
Parcheggio
Estintori
Parcheggio gratuito
Parcheggio sul posto

