Attico le rose - San Salvo
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Attico le rose
San Salvo Via delle Rose, 4
Parking
Parliamo
FR
9.8/10
Parking
Parliamo
FR
9.8/10
Con vista sulla cittĂ , Attico le rose propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 44 km da Abbazia di San Giovanni in Venere. La struttura offre la vista sul mare e sulla montagna.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Eliporto dellIsola di San Domino si trova a 85 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. The kitchen is equipped with a refrigerator, a dishwasher and an oven. The spacious air-conditioned apartment provides a flat-screen TV, a washing machine, soundproof walls, a coffee machine as well as sea views. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 069083CVP0052
Aria condizionata
Parcheggio gratuito
Parcheggio sul posto
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio
Terrazza
DisponibilitĂ di camere familiari

