Villa Cavaliere - San Vito dei Normanni
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Villa Cavaliere
San Vito dei Normanni Contrada Campo Li Monaci
Piscina
Parliamo
Piscina
Parliamo
A San Vito dei Normanni, a 19 km da Riserva naturale di Torre Guaceto, Villa Cavaliere è un alloggio climatizzato che propone un patio e il WiFi gratuito. Questa villa offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa villa presenta 5 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 4 bagni con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questa villa mette a disposizione una piscina allaperto.
Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 21 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Villa con 5 Camere da Letto. Guests will have a special experience as this villa offers a infinity pool. This spacious villa is comprised of 5 bedrooms, a kitchen and 4 bathrooms with a bath and a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the fully equipped kitchen. The villa also has a barbecue. This villa features air conditioning, a washing machine, a TV and a patio. The unit offers 5 beds.
Numero di licenza: 074017C200085884
Piscina
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Giardino
Connessione internet
Aria condizionata
Riscaldamento
Piscina all'aperto
Camere non fumatori

