A Casa Di... Aurora 2 - San Vito lo Capo
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
A Casa Di... Aurora 2
San Vito lo Capo 3 Via Regina Margherita
Camere
5
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
9.2/10
Camere
5
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
9.2/10
Situato a 400 metri da Spiaggia di San Vito Lo Capo e 48 km da Segesta, A Casa Di... Aurora 2 prevede alloggi a San Vito lo Capo. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Ogni alloggio presenta un bagno privato con bidet, l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un frigorifero. Alcune unità includono una terrazza eo un balcone con vista sulla città o sulla montagna.
Questo bed and breakfast offre una colazione continentale.
Grotta Mangiapane è a 23 km da A Casa Di... Aurora 2, mentre Baia di Cornino si trova a 23 km di distanza. Aeroporto di Trapani Vincenzo Florio si trova a 57 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Struttura gestita da un host privato
Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone. This air-conditioned double room includes a flat-screen TV with cable channels, a private bathroom as well as a terrace with mountain views. The unit offers 2 beds. ;
Camera Matrimoniale Standard. Camera matrimoniale dotata di bagno privato con doccia,di cortesia, bidet e asciugacapelli. La camera matrimoniale è climatizzata e dotata di TV via cavo a schermo piatto, pareti insonorizzate, armadio, cassaforte e vista sul cortile interno. L’alloggio dispone di 1 letto. ;
Camera Matrimoniale con Terrazza. Questa camera matrimoniale climatizzata dispone di TV via cavo a schermo piatto, bagno privato e terrazza con vista sulle montagne. Lalloggio presenta 1 letto. ;
Camera Tripla Comfort. Camera tripla dotata di bagno privato con doccia, asciugacapelli, bidet edi cortesia. Affacciata su un cortile interno, questa camera tripla climatizzata dispone di TV via cavo a schermo piatto, pareti insonorizzate, armadio e cassaforte. L’alloggio dispone di 2 letti. ;
Camera Tripla. Camera tripla dotata di bagno privato con doccia, asciugacapelli, bidet edi cortesia. Questa camera tripla presenta aria condizionata, TV via cavo a schermo piatto, pareti insonorizzate, armadio, cassaforte e vista sul cortile interno. L’alloggio presenta 2 letti.
Numero di licenza: 19081020C219529
Parcheggio
WiFi
Parcheggio privato
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
DisponibilitĂ di camere familiari
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Aria condizionata
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Terrazza
Servizio pulizie giornaliero
Connessione internet
Mascherine disponibili per gli ospiti
Camere non fumatori
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Termometri forniti dalla struttura
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Kit di pronto soccorso disponibile
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Fattura disponibile su richiesta
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
WiFi disponibile ovunque
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Accesso a personale sanitario
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Connessione WiFi gratuita

