Diongard House - San Vito
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Diongard House
San Vito Vicolo C Martini
WiFi
Parking
Parliamo
FR
WiFi
Parking
Parliamo
FR
Diongard House prevede un alloggio con giardino, sala comune e terrazza a San Vito e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Questa casa vacanze propone un parcheggio privato gratuito e una cucina in comune.
Questa casa vacanze con 2 camere da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con bidet, doccia edi cortesia. La cucina dispone di frigorifero, lavastoviglie e forno, più macchina da caffè e bollitore elettrico.
Come ospiti presso questa casa vacanze avrete a disposizione un barbecue.
Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 86 km di distanza.
Check-in dalle 18:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home comes with a kitchen, 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven in the kitchen. The holiday home also includes a barbecue. The holiday home has tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a coffee machine as well as garden views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT111066C2000T2055
WiFi
Parrucchiere/salone di bellezza
Connessione internet
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Cucina in comune
Kit di pronto soccorso disponibile
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Parcheggio gratuito
Sdraio/lettini
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Barbecue
Check-in e check-out privati
Ombrelloni
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Parcheggio sul posto
Parcheggio
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
Giardino
Struttura interamente non fumatori
Giochi da tavolo/puzzle
Terrazza
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Sala comune/zona TV
Estintori
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Connessione WiFi gratuita
Accesso con chiavi
Parcheggio privato
Minimarket sul posto
Riscaldamento

