Appartamento Mariarosa - Santa Margherita Ligure
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Appartamento Mariarosa
Santa Margherita Ligure Largo Giovanni Amendola
WiFi
Parliamo
8.9/10
WiFi
Parliamo
8.9/10
Alloggio situato a Santa Margherita Ligure, a 300 metri da Spiaggia di Santa Margherita Ligure e a 1,1 km da Spiaggia del Ten Bagni Rosa, Appartamento Mariarosa offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. La struttura presenta la vista sul giardino e si trova a 1,4 km da Spiaggia Minaglia e 20 km da Casa Carbone.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con vasca o doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
University of Genoa è a 32 km da questo appartamento, mentre Aquarium of Genoa si trova a 33 km di distanza. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 42 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. The air-conditioned apartment features 2 bedrooms and 1 bathroom with a bath or a shower and a hairdryer. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. This apartment has a washing machine, flat-screen TV, garden views, as well as winechampagne for guests. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 010054-LT-1083
WiFi
Spiaggia
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Biglietti per i mezzi di trasportoa pagamento
Connessione WiFi gratuita
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Immersioni subacqueefuera del alojamientoa pagamento
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Kit di pronto soccorso disponibile
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Struttura interamente non fumatori
Vino/champagne
Check-in e check-out privati
Camere non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Campo da golf (nel raggio di 3 km)a pagamento
Aria condizionata
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Canoafuera del alojamientoa pagamento
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Snorkelingfuera del alojamientoa pagamento
Riscaldamento
Ascensore
Connessione internet

