Stone house in the heart of Santa Sofia - Santa Sofia
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Stone house in the heart of Santa Sofia
Santa Sofia Via Dante Alighieri, 3
WiFi
Parking
Parliamo
WiFi
Parking
Parliamo
Ubicato a Santa Sofia nella regione Emilia-Romagna, l’alloggio Stone house in the heart of Santa Sofia offre un balcone e la vista sulla città . Situata a 46 km da Cesena Fiera, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con WiFi gratuito e 1 camera da letto propone una TV a schermo piatto, una lavatrice e una cucina con frigorifero. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Aeroporto di Forlì si trova a 35 km dalla struttura.
Check-in dalle 10:00 e termina alle 16:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Guests will find a refrigerator and kitchenware in the kitchen. The apartment also provides guests with a barbecue. The spacious apartment provides a flat-screen TV, a washing machine, a coffee machine, a dining area as well as city views. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 040043-AT-00007
Deposito bagagli
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio privato
Connessione internet
Parcheggio gratuito
Connessione WiFi gratuita
Barbecue
WiFi
Kit di pronto soccorso disponibile
WiFi disponibile ovunque
Terrazza
Parcheggio sul posto
Parcheggio