LOasi nel canneto - Santa Teresa Gallura
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
LOasi nel canneto
Santa Teresa Gallura Via Tibula, 41
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.7/10
FR
LOasi nel canneto, una struttura con giardino e terrazza, si trova a a Santa Teresa di Gallura a 1,1 km da Spiaggia Rena Bianca, 24 km da Isola dei Gabbiani e 24 km da Isola dei Gabbiani. Questo alloggio con vista sul giardino propone un patio.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet, asciugacapelli e lavatrice. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Giants Tombs Coddu Vecchiu è a 35 km da questo appartamento.
Check-in dalle 16:30 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment comes with 2 bedrooms, kitchen, a terrace and 1 bathroom with a shower. Guests can make meals in the kitchen that features a refrigerator, kitchenware, an oven and a toaster. The apartment features a washing machine, a dining area, a wardrobe, a flat-screen TV, as well as garden views. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: IT090063C2000T1016
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio
Accesso a personale sanitario
Giardino
Terrazza
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Parcheggio gratuito
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Camere non fumatori
Animali ammessi
Allarme antifumo
Estintori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro













