Casa Carpino - Scalea
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Casa Carpino
Scalea Via Leopoldo Cupido
Parking
Parliamo
Parking
Parliamo
Alloggio posizionato a Scalea, a 16 km da La Secca di Castrocucco e 45 km da Porto turistico di Maratea, Casa Carpino offre una terrazza e l’aria condizionata. Situata a 1,3 km da Spiaggia della Sicculilla, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento si trova al piano terra e prevede 1 camera da letto, un angolo cottura con frigorifero e forno, un soggiorno e una TV a schermo piatto. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Stazione di Praja Ajeta Tortora è a 12 km da questo appartamento. Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme si trova a 124 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. In the fully equipped kitchenette, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with sea views, this apartment also provides air conditioning and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: IT078138C275T4TTMS
Camere non fumatori
Parcheggio privato
Parcheggio gratuito
Kit di pronto soccorso disponibile
Terrazza
Giardino
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Aria condizionata
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Estintori

