Casa Emilio - Siena
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Casa Emilio
Siena Via dei Servi 18
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
9.0/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
9.0/10
In un ottimo punto in una zona centrale di Siena, Casa Emilio offre la vista sulla città e una sala comune. Si trova a 600 metri da Piazza del Campo e prevede il WiFi gratuito più una cucina in comune.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. In dotazione troverete la TV a schermo piatto con canali via cavo, un computer e un iPad.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Chiesa di San Cristoforo, Palazzo Chigi-Saracini e Museo Archeologico Nazionale Etrusco. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 78 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:30.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and a shower. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious apartment provides a washing machine, Smartphone, a tea and coffee maker, a flat-screen TV with streaming services, as well as city views. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: IT052032C24YQGGLT8
Parcheggio in strada
Disponibilità di camere familiari
Pagamenti elettronici disponibili
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Stazione di ricarica per veicoli elettrici
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Area fumatori
Fax/fotocopiatrice
Cucina in comune
Camere non fumatori
Parcheggio
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Banco escursioni
Riscaldamento
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
WiFi
Accesso con chiavi
Connessione WiFi gratuita
Aria condizionata
Parcheggio per disabili
Mascherine disponibili per gli ospiti
Animali ammessi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
WiFi disponibile ovunque
Sala comune/zona TV
Giochi da tavolo/puzzle
Connessione internet
Fattura disponibile su richiesta
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni

