Appartement Rosso - Sorso
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Appartement Rosso
Sorso Piazza Andrea Bonfigli 13
WiFi
Parking
Parliamo
NL
9.0/10
WiFi
Parking
Parliamo
NL
9.0/10
Con vista sul mare, Appartement Rosso mette a disposizione un alloggio con balcone, a circa 47 km da Alghero Marina. La struttura presenta un giardino, una terrazza, la vista sulla cittĂ e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Nuraghe di Palmavera è a 48 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Sassari si trova a 10 km di distanza. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 37 km dalla struttura.
Check-in dalle 12:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Appartamento con 3 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 living room, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a walk-in shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that is fitted with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious apartment offers a flat-screen TV with streaming services, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as sea views. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: IT090069C2000R8048
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Parcheggio gratuito
Terrazza solarium
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Camere non fumatori
Fattura disponibile su richiesta
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Connessione WiFi gratuita
Sdraio/lettini
Aria condizionata
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Allarme di sicurezza
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
DisponibilitĂ di camere familiari
Sicurezza 24 ore su 24
Deposito bagagli
Terrazza
Struttura interamente non fumatori
Spiaggia
WiFi
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Biglietti per i mezzi di trasportoa pagamento
Connessione internet
Parcheggio in strada
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Check-in e check-out privati
Area picnic
Ombrelloni
Pagamenti elettronici disponibili
Arredamento da esterni
WiFi disponibile ovunque
Check-in e check-out express
Riscaldamento
Giardino
Parcheggio
Accesso con chiavi
Allarme antifumo

