Beautiful House Isabella Spoleto centro - Spoleto
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Beautiful House Isabella Spoleto centro
Spoleto Piazza Giuseppe Garibaldi, 36
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
10.0/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
10.0/10
Beautiful House Isabella Spoleto centro si trova a Spoleto a 39 km da Piediluco Lake, 45 km da Stazione Ferroviaria di Assisi e 45 km da Basilica di Santa Maria degli Angeli. L’alloggio si trova a 29 km da Cascata delle Marmore e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 2 camere da letto, una TV a schermo piatto e una cucina.
Basilica di San Francesco è a 49 km da questo appartamento, mentre Via San Francesco si trova a 49 km di distanza. Aeroporto dellUmbria - Perugia San Francesco dAssisi si trova a 53 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Appartamento dotato di cucina dove preparare e conservare il cibo, aria condizionata, riscaldamento, TV a schermo piatto e lavatrice. L’alloggio presenta 2 letti.
Numero di licenza: 054051C220034303
Parcheggio gratuito
WiFi disponibile ovunque
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
WiFi
Connessione internet
Animali ammessi

