Casa Nonna Leondina - Spoltore
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Casa Nonna Leondina
Spoltore Via Silvio Pellico, 12
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
A Spoltore, a 10 km da Stazione Centrale di Pescara e 11 km da Bus Terminal Pescara, Casa Nonna Leondina prevede un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto e giardino. La struttura presenta la vista sul mare e sulla montagna, e si trova a 12 km da Casa Natale di Gabriele DAnnunzio.
Questo appartamento comprende una TV a schermo piatto. La cucina dispone di frigorifero, forno e piano cottura, e l’alloggio dispone di bidet, asciugacapelli e accappatoi.
In struttura è disponibile una colazione a buffet, italiana o vegetariana.
Porto di Pescara è a 13 km da questo appartamento, mentre La Pineta si trova a 16 km di distanza. Aeroporto di Pescara si trova a 14 km dalla struttura.
Check-in dalle 11:30 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Camera Tripla Comfort con Doccia. This triple rooms standout feature is the pool with a view. Offering bathrobes, this triple room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious air-conditioned triple room offers a flat-screen TV, a private entrance, a tea and coffee maker, a seating area as well as sea views. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 068041CVP0040
Disponibilità di camere familiari
Aria condizionata
Piscina all'aperto
Parcheggio
Giardino
WiFi
Animali ammessi
Piscina
Piscina con vista
Parcheggio sul posto
Piscina all'aperto (tutto l'anno)
Struttura interamente non fumatori
Camere non fumatori
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
Piscina
Parcheggio gratuito













