Casa Margottini - Supersano
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Casa Margottini
Supersano Piazza Margottini 22
Animali ammessi
Parliamo
10.0/10
Animali ammessi
Parliamo
10.0/10
A 44 km da Roca, 45 km da Piazza Mazzini e 46 km da Piazza SantOronzo, Casa Margottini è un alloggio posizionato a Supersano. Questo appartamento è a 29 km da Stazione di Gallipoli e 29 km da Castello di Gallipoli.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 1 bagno. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Grotta Zinzulusa è a 21 km da questo appartamento, mentre Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e litorale di Punta Pizzo si trova a 25 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 85 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. The air-conditioned apartment has 1 bedroom, 1 bathroom and a kitchen. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. This apartment features a washing machine, heating and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 075081C200085470
Aria condizionata
Animali ammessi

