Casa vacanze Elisabetta By Apulia home - Torre Pali
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Casa vacanze Elisabetta By Apulia home
Torre Pali via Lucio Dalla, Torre Pali
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
Situato a Torre Pali, a 1,4 km da Spiaggia libera di Torre Pali e a 27 km da Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e litorale di Punta Pizzo, Casa vacanze Elisabetta By Apulia home è un alloggio che offre il WiFi gratuito, un barbecue e l’aria condizionata. La struttura offre la vista sul mare e si trova a 34 km da Grotta Zinzulusa e 35 km da Stazione di Gallipoli.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sulla città presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Presso questa casa vacanze sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Cattedrale di SantAgata è a 36 km da Casa vacanze Elisabetta By Apulia home, mentre Castello di Gallipoli si trova a 37 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 115 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Casa con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath or a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the kitchen. The holiday home also features a barbecue. Featuring a terrace with sea views, this holiday home also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 075066C200074380
Spiaggia
Connessione WiFi gratuita
Terrazza solarium
DisponibilitĂ di camere familiari
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Animali ammessi
Connessione internet
WiFi
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Estintori
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Autonoleggio
Arredamento da esterni
Aria condizionata
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Terrazza
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Barbecue
Navetta aeroportuale

