Villetta Marilena by Salento Affitti - Torre Suda
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Villetta Marilena by Salento Affitti
Torre Suda Via Viareggio, 31
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
Villetta Marilena by Salento Affitti, una struttura con giardino situata a Torre Suda, dista 900 metri da Spiaggia di Canale dellArco della Volpe, 4,7 km da Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e litorale di Punta Pizzo e 15 km da Stazione di Gallipoli. Questo chalet è a 46 km da Grotta Zinzulusa.
Questo chalet con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia. Presso questo chalet troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Cattedrale di SantAgata è a 16 km da questo chalet, mentre Castello di Gallipoli si trova a 16 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 93 km dalla struttura.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 10:00.
Villa con 2 Camere da Letto. The fireplace is a top feature of this chalet. This spacious chalet comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the kitchen. The chalet also includes a barbecue. Boasting an outdoor dining area, this chalet also features air conditioning, a tea and coffee maker and a TV. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: IT075063C200095819
Animali ammessi
Struttura interamente non fumatori
Camere non fumatori
Barbecue
Giardino
Aria condizionata
Parcheggio
Parcheggio gratuito

