Villa Retrò - Torri del Benaco
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Villa Retrò
Torri del Benaco LocalitĂ Rossone 17
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
7.7/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
7.7/10
Dotato di vista sul lago, Villa Retrò è un alloggio situato a Torri del Benaco, a 21 km da Gardaland e 32 km da Terme Virgilio di Sirmione. La struttura offre un giardino, la vista sulla montagna e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa villa presenta 4 camere da letto, una TV con canali satellitari, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Castello di Sirmione - Rocca Scaligera è a 35 km da questa villa, mentre Grottoes of Catullus si trova a 36 km di distanza. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 45 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Villa. Il camino vi garantirà un’esperienza speciale. Questa spaziosa villa è composta da 4 camere da letto, una cucina e 2 bagni con vasca e doccia. Potrete preparare i pasti nella cucina con frigorifero, piano cottura, lavastoviglie e utensili. La villa dispone di lavatrice,per la preparazione di tè e caffè, barbecue, TV con canali satellitari e vista sul lago. L’alloggio dispone di 5 letti.
Numero di licenza: 023086-LOC-00078
Struttura interamente non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Barbecue
Connessione WiFi gratuita
Giardino
Parcheggio sul posto
Animali ammessi
Connessione internet
Parcheggio
WiFi
Camere non fumatori
Parcheggio gratuito

