Casa Sulis Holiday Home - Tortolì
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Casa Sulis Holiday Home
Tortolì corso Umberto I Tortolì T
WiFi
Parking
Parliamo
WiFi
Parking
Parliamo
A Tortolì, a 19 km da Domus de Janas e 43 km da Gola di Gorroppu, Casa Sulis Holiday Home mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, giardino e sala comune. La struttura presenta la vista sul giardino.
Questo appartamento con patio e vista sulla cittĂ offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 3 bagni con bidet. Questo appartamento dispone di un parcheggio privato gratuito.
Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 127 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 3 bathrooms with a walk-in shower and a bidet. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious apartment provides a seating area, a dining area, a wardrobe, a flat-screen TV, as well as garden views. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: IT091095C2000S8785
Spiaggia
Connessione WiFi gratuita
Barbecue
Parcheggio
Parcheggio in strada
Giardino
Riscaldamento
WiFi disponibile ovunque
Arredamento da esterni
Sala comune/zona TV
Parcheggio gratuito
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Parcheggio privato
Connessione internet
Aria condizionata

