The Mirror Suite - Turin
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
The Mirror Suite
Turin Via Roma, 136-146
WiFi
Parliamo
FR
WiFi
Parliamo
FR
The Mirror Suite si trova a Torino, a 800 metri da Stazione Metro Porta Nuova, 800 metri da Stazione Ferroviaria di Torino Porta Nuova e 1,5 km da Stazione Ferroviaria di Torino Porta Susa. L’alloggio si trova a 1,1 km da Mole Antonelliana e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Con aria condizionata, l’alloggio è provvisto di cucina.
Stazione metro Porta Susa è a 1,8 km da questo appartamento, mentre Politecnico di Torino si trova a 3,2 km di distanza. Aeroporto di Torino si trova a 16 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Room #1375165201.
Numero di licenza: IT001272C2CTLE7DSN
Connessione WiFi gratuita
Struttura interamente non fumatori
Deposito bagagli
Ascensore
Connessione internet
Aria condizionata
WiFi disponibile ovunque
WiFi