Villa Rosa - Valledoria
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Villa Rosa
Valledoria localitĂ Monte Assari
Camere
4
WiFi
Parking
Pasti
Servizi
Parliamo
ES FR LV RU
7.6/10
Camere
4
WiFi
Parking
Pasti
Servizi
Parliamo
ES FR LV RU
7.6/10
Villa Rosa prevede un alloggio con giardino, terrazza e ristorante a Valledoria e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Situata a 2,2 km da Spiaggia La Ciaccia, la struttura mette a disposizione un barbecue e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Stazione Ferroviaria di Sassari è a 37 km da Villa Rosa, mentre Palazzo Ducale di Sassari si trova a 37 km dalla struttura. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 64 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 10:00.
La struttura non fornisce asciugamani e biancheria da letto. Ă possibile utilizzare i propri oppure noleggiarli sul posto ai seguenti costi aggiuntivi: Lenzuola: 5 EUR (a persona per soggiorno) Asciugamani: 5 EUR (a persona per soggiorno). Se interessati al noleggio, siete pregati di contattare la struttura prima dellâarrivo.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con Vista Mare. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave in the fully equipped kitchen. The apartment also comes with a barbecue. Featuring a terrace with sea views, this apartment also features a tea and coffee maker and a flat-screen TV. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: F3648
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Pesca
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Canoaa pagamento
Arredamento da esterni
Giardino
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Servizio navetta (a pagamento)
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Riscaldamento
Check-in e check-out express
Cappella o luogo di culto
WiFi disponibile ovunque
Camere non fumatori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Connessione WiFi gratuita
Windsurffuera del alojamientoa pagamento
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Sono stati rimossi giornali, menĂš stampati, penne e fogli in condivisione
Escursionismoa pagamento
Area fumatori
WiFi
Connessione internet
Parcheggio privato
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Accesso su sedia a rotelle
Barbecue
Area picnic
Banco escursioni
DisponibilitĂ di camere familiari
Camere/strutture per ospiti disabili
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Servizio navetta
Parcheggio
Autonoleggio
Immersioni subacqueefuera del alojamientoa pagamento
Ristorante
Aria condizionata
Terrazza
Fattura disponibile su richiesta
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Parcheggio sul posto
Parcheggio gratuito
Navetta aeroportuale

