Il Cuore del Lago - Varenna
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Il Cuore del Lago
Varenna pino, 4
WiFi
Parliamo
6.2/10
WiFi
Parliamo
6.2/10
Il Cuore del Lago si trova a Varenna a solo 49 km da Stazione di Como Borghi e 50 km da Basilica di San Fedele. La struttura presenta la vista sul lago e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 59 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Appartamento con Vista Lago. This apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. Boasting a terrace with lake views, this apartment also features heating and a TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 097084-CIM-00112
Connessione internet
Camere non fumatori
WiFi
WiFi disponibile ovunque
Terrazza
Struttura interamente non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Riscaldamento

