Little house - Vasto
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Little house
Vasto Via Pampani, 28
WiFi
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
WiFi
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
A Vasto, a 1,9 km da Spiaggia di Vasto Marina e 35 km da Abbazia di San Giovanni in Venere, Little house offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto.
Questo appartamento con aria condizionata presenta 1 camera da letto e 1 bagno con bidet, doccia edi cortesia. La cucina dispone di frigorifero, minibar e macchina da caffè.
Aeroporto di Pescara si trova a 75 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment comprises a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The apartments kitchen, which features a refrigerator and kitchenware, is available for cooking and storing food. The apartment provides a flat-screen TV with cable channels, a minibar, a coffee machine, a seating area as well as ancourtyard view. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: 069099CVP0446
Parcheggio
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Connessione internet
Aria condizionata
Parcheggio sul posto
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio gratuito
WiFi
Connessione WiFi gratuita
Animali ammessi

