Il Pino Rosa - Verbania
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Il Pino Rosa
Verbania Via Trento
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
10.0/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
10.0/10
A Verbania, a 40 km da Piazza Grande di Locarno e 40 km da Golfclub Patriziale Ascona, Il Pino Rosa offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Situata a 13 km da Isole Borromee, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, una cucina con utensili e 1 bagno.
Aeroporto di Milano Malpensa si trova a 67 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. The air-conditioned holiday home features 2 bedrooms, 1 bathroom and a kitchen. The holiday homes kitchen is available for cooking and storing food. This holiday home has a washing machine, heating, a flat-screen TV and garden views. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 10307200699
Ciotole per animali domestici
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Parcheggio
Parcheggio privato
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Connessione WiFi gratuita
Accesso con chiavi
Termometri forniti dalla struttura
WiFi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Canoafuera del alojamientoa pagamento
Check-in e check-out privati
WiFi disponibile ovunque
Spiaggia
Area fumatori
Estintori
Accesso a personale sanitario
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Struttura interamente non fumatori
Animali ammessi
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Parcheggio gratuito
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Camere non fumatori
Giardino
Parcheggio sul posto
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Connessione internet
Allarme antifumo
Kit di pronto soccorso disponibile
Aria condizionata

