La Casa Della Luce - Verona
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
La Casa Della Luce
Verona Via Alessandro Volta 19
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
Con vista sulla città, La Casa Della Luce prevede un alloggio con patio e bollitore elettrico, a circa 1,8 km da SantAnastasia. La struttura presenta la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia edi cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Ponte Pietra, Via Mazzini e Piazzale Castel San Pietro. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 14 km di distanza.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 11:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento Superior con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a shower. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious apartment provides a washing machine, a coffee machine, a high chair for children, a TV with cable channels, as well as garden views. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: 023091-LOC-05057
WiFi disponibile ovunque
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio in strada
Animali ammessi
Aria condizionata
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Connessione internet
Camere non fumatori
Riscaldamento
Parcheggio
Ascensore
Parcheggio gratuito
Arredamento da esterni
Connessione WiFi gratuita
WiFi
Kit di pronto soccorso disponibile

